Chi siamo oggi?

Sicuramente siamo delle donne più informate, più libere, la pensiamo diversamente, cerchiamo di essere il più possibile indipendenti anche se credo che ci sia ancora molto da lavorare

Io sono sempre stata attratta dalle donne in generale, mi piacciono le donne ben truccate ben vestite e cerco anche io di essere come loro, donne che vanno da una taglia 38 ad una 50 tranquillamente.

Fino al 2015 io pesavo 30 kg in più e non ero così soddisfatta del mio corpo, sbagliavo.

Mi facevo fotografare solo il viso, non mi piaceva mettere in mostra il mio corpo. Adesso sono cresciuta ed ho imparato a valorizzarmi, non nego che 30 kg in meno mi hanno aiutata molto, ma con il senno di poi avrei gestito tutto in un altro modo.

Le insicurezze che avevo erano principalmente scaturite dalla gente che mi conosceva e che si sentiva autorizzata a chiedermi se fossi ingrassata, parenti che non pesano le parole, piccole cose che mi portavano ad avere dei complessi, ma che in fondo hanno portato a migliorarmi e ad essere la donna che sono oggi e oggi sì, oggi mi piaccio.

C’è ancora tanta ignoranza e bisogna continuare a sensibilizzare la gente.

Come prima cosa dovremmo smettere di criticarci tra noi donne sia a livello fisico che a livello morale, solo così potremmo veramente formare una grande squadra.

La donna oggi è una donna evoluta, che viaggia da sola o in compagnia e che sceglie di essere libera ed indipendente.

Flavia, 23 anni

Ph. Mattia De Nittis